mercoledì 10 settembre 2014

Costumi di Halloween: uno scheletro un po' particolare


Nonostante sia una festa tipicamente americana, quello di Halloween è diventato un appuntamento fisso anche dalle nostre parti ed è un'occasione per grandi e piccini di mascherarsi come se ci si trovasse ad un carnevale di natura più rivolta al genere horror.

Anche gli adulti possono sbizzarrirsi e provare nuove emozioni nel travestirsi in modo bizzarro in questa speciale notte a cavallo tra il 31 ottobre e il primo novembre e per i maschietti più ironici e bramosi di stupire, due costumi decisamente oversize potranno far la differenza in una festa particolarmente riuscita.
Tutti siamo abituati ad avere almeno uno scheletro in giro per casa durante una serata di Halloween visto che si tratta di uno dei costumi più comuni e tutto sommato facili da indossare per gli uomini, ma se questo mucchietto d'ossa avesse delle dimensioni decisamente esagerate pensate sia comunque molto facile portarlo?
Potreste provarlo indossando un costume gonfiabile per Halloween che vi farà sembrare uno scheletro decisamente obeso!
Camminare tra gli invitati con questo costume assolutamente enorme non farà di certo passare inosservati e si diventerà immediatamente l'anima della festa.

Nessun commento:

Posta un commento