mercoledì 10 settembre 2014

Crea le tortine di Halloween con Sara


Halloween è tempo di scherzi e di spaventi, è tempo di scheletri che vagano per le strade della città e fantasmi che appaiono dai vicoli bui, ma soprattutto è anche la notte in cui si gira casa per casa al suono di 'dolcetto o scherzetto' per farsi regalare dei gustosissimi dolci da tutti i vicini di casa per celebrare al meglio questa festività prettamente americana.

Come dunque non armarsi di buona volontà e preparare qualcosa di buono per questa celebrazione? Se si è pigri e non ci si vuole mettere ai fornelli, allora cucina con Sara le Tortine di Halloween potrebbe essere una goduriosa alternativa che ci permetterà di creare delle buonissime cupcakes stando semplicemente seduti al pc.
Ovviamente potremmo mangiarle solo virtualmente, ma il gioco per computer ben animato è l'occasione perfetta per imparare a creare delle deliziose tortine mettendo attivamente le mani in pasta seguendo tutti i consigli impartiti dal gioco stesso.
Il giocatore dovrà quindi selezionare accuratamente gli ingredienti da mettere nella ciotola per iniziare a creare un impasto adatto, dunque zucchero di canna, uova, farina e tutto il resto dovrà essere scelto con cura per ottenere un risultato finale a prova di bambino travestito da vampiro nella notte più magica e spaventosa di tutto l'anno.
Cucina con Sara: Tortina di Halloween vi permetterà anche di guarnire il dolcetto nello stile della festa dell'orrore, creando dunque una ragnatela con la glassa con cui si coprirà il muffin o piazzando sopra una fumante tortina un simpatico fantasma in pasta di zucchero così bello da vedere quanto buono da mangiare: un gioco per i più piccoli per rendere ancora più speciale il giorno di Halloween.

Nessun commento:

Posta un commento